Spedizione gratuita per ordini superiori a 150€

Goditi i tuoi acquisti senza pensieri!

 

Garanzia legale

La Garanzia Legale è applicabile a tutti gli acquisti effettuati su HomeHealth. Vale 24 mesi per i consumatori finali, 12 mesi per i professionisti o per chi impiega il prodotto per un’attività professionale. Per legge il difetto riscontrato deve essere comunicato a HomeHealth entro 8 giorni dalla scoperta del difetto stesso. La garanzia legale non interviene per danneggiamenti accidentali o per guasti del prodotto causati da un improprio utilizzo. Vedi la sezione specifica delle condizioni di vendita

Siamo comunque a vostra disposizione per aiutarvi per qualsiasi problema dovesse insorgere con i prodotti acquistati su HomeHealth.

 

Garanzia convenzionale del produttore

I prodotti venduti sul sito possono essere coperti, oltre che dalla garanzia legale, anche da una garanzia “convenzionale” rilasciata dal produttore. Questo significa che i termini di garanzia possono essere estesi al di là di quanto fissato per legge. Ad esempio alcuni elettrocardiografi hanno una copertura di garanzia che raggiunge i 5 anni!

In nessun caso la Garanzia Convenzionale sostituisce, limita, pregiudica o esclude la Garanzia Legale.

 

Assistenza tecnica dedicata. Nessun problema!

Anche se l’apparecchiatura fosse fuori dai termini di garanzia HomeHealth ti mette a disposizione un’assistenza tecnica dedicata per cercare di risolvere le tue difficoltà nel più breve tempo possibile.

Manda una e-mail a: a.tarricone@homeh.it

Ti spiegheremo come far rientrare la merce e ti indicheremo le tempistiche orientative per la soluzione dei problema.

 

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato sulle ultime offerte e sconti esclusivi

Confermo di aver preso visione dell’INFORMATIVA PRIVACY e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs 196/2003 e dell’art. 13 del Regolamento UE 679/2016 per ricevere newsletter